REGOLAMENTO

- DOTAZIONI DELL'IMMOBILE. L’immobile è fornito di dotazioni ed accessori sufficienti per ospitare 41 persone. Il gruppo, al momento della consegna della casa, è tenuto a controllare con il responsabile dell’accoglienza tutte le attrezzature ed a segnalare eventuali mal funzionamenti.

- CONSEGNA DELL’IMMOBILE AL MOMENTO DELL’ARRIVO. L’arrivo nell’alloggio deve avvenire nel giorno prenotato e nell’orario concordato. Il gruppo sarà accolto dal personale addetto che consegnerà le chiavi dell’abitazione e mostrerà le stanze, i servizi e le aree riservate. Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in perfetto ordine. Al suo arrivo il capogruppo è tenuto a presentare elenco completo di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione. (nome, cognome, data di nascita, nr di documento.) E' vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito. Il proprietario si riserva il diritto di accesso alla casa locata SOLO per effettuare le indispensabili operazioni di manutenzione.

- PULIZIA E MANUTENZIONE. Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Il gruppo ospitato dovrà provvedere all’assetto giornaliero dell’immobile e sarà responsabile della sua integrità. Al momento della riconsegna dell’immobile, il cliente avrà l’obbligo di lavare le stoviglie, svuotare la pattumiera, riponendola negli appositi cassonetti posti all’inizio del paese, e rimettere in ordine gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno.

- PARTENZA. L’immobile dovrà essere lasciando nelle stesse condizioni trovate all’arrivo. Il capogruppo è in ogni caso responsabile
di eventuali danni causati.

- SALDO E COSTI. Il saldo del soggiorno deve essere effettuato alla partenza, nella struttura nelle mani dell’incaricato responsabile.
I consumi di acqua, luce e gas sono compresi nella somma pattuita.

- PREZZO DI LOCAZIONE. Il prezzo di locazione pubblicato è espresso in Euro e si intende a pernottamento, a persona e differisce in periodo invernale ed estivo. Per il periodo estivo è pari a 10 euro e per il periodo invernale a 12 euro. Il prezzo minimo richiesto è di 150 euro a notte per il periodo estivo e di 180 euro durante l’inverno. Esso non include: utilizzo del salone attiguo alla casa vacanza ed eventuali danni provocati. include spese di luce e gas. Il prezzo di locazione del salone ammonta a 10 euro al giorno per il periodo estivo e 60 euro giornaliere per il periodo invernale.

- SUB LOCAZIONE. L'immobile non può in nessun caso essere sub locato a terzi.

- BUON VICINATO. I gruppi ospitati dalla casa vacanza, si impegnano ad occupare gli alloggi rispettando tutte le regole del buon vicinato.

- ANIMALI. Non sono ammessi animali.

- RIFIUTO O ALLONTANAMENTO DEL CLIENTE. Il cliente può essere allontanato se durante il soggiorno si comporta in modo contrario o alle più elementari norme di educazione civile.

- RECLAMI. Per qualsiasi reclamo il cliente dovrà mettersi in contatto, tramite i recapiti a sua disposizione, con i responsabili che si adopereranno tempestivamente per risolvere ogni problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurre il cliente a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno essere comunicati per iscritto e consegnati ad uno dei responsabili. Non saranno accettati in alcun modo reclami inoltrati successivamente alla partenza e precedentemente non segnalati. In caso di reclamo il cliente si obbliga a concedere al responsabile il tempo necessario per risolvere l’eventuale problema. Il locatario non è in alcun modo responsabile di eventuali infortuni, furti, danni alle persone o cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

- CLAUSOLE AGGIUNTIVE. L’atto della prenotazione stessa e l’atto dell’ingresso del cliente nell’unità locata comporta a tutti gli effetti di legge l’accettazione delle presenti condizioni generali di locazione.